Restrizioni
È possibile assegnare classificazioni alle immagini registrate su una scala del numero di stelle (da
a
) per facilitare l’individuazione delle immagini.
- MENU →
(Riproduzione) → [Selez./Promem.] → [Restrizioni].Viene visualizzata la schermata di selezione per la classificazione delle immagini. - Premere il lato sinistro/destro della rotellina di controllo per visualizzare l'immagine a cui si desidera assegnare una classificazione, quindi premere al centro.
- Selezionare il livello di
(Restrizioni) premendo il lato sinistro/destro della rotellina di controllo, quindi premere al centro. - Premere il tasto MENU per uscire dalla schermata di impostazione della classificazione.
Per impostare le classificazioni per più immagini contemporaneamente utilizzando la funzione filtro della riproduzione
Questa funzione è disponibile con la versione 4.00 o successive del software di sistema (firmware) della fotocamera.
Usando la funzione filtro della riproduzione è possibile impostare le classificazioni per più immagini contemporaneamente. Eseguire [Restrizioni] dopo avere ridotto il numero di immagini usando [Condiz. filtro riprod.], quindi selezionare [Tutte filtrate].
- Quando si seleziona [Imm. multiple], è possibile classificare le immagini una a una soltanto fra le immagini restanti dopo averle ridotte numericamente.
Per impostare le classificazioni durante la ripresa di immagini statiche
Assegnare anticipatamente una classificazione da [Aggiungi Restr. (
)] a [Aggiungi Restr. (
)] ai tasti desiderati usando [
Imp. T. pers./Man.] e premere i tasti personalizzati dopo la ripresa di un'immagine statica. È possibile impostare la classificazione per l'ultima immagine statica ripresa.
- Le classificazioni non possono essere impostate durante la ripresa di filmati.
Suggerimento
- È possibile anche assegnare classificazioni durante la riproduzione delle immagini, usando il tasto personalizzato. Assegnare anticipatamente [Restrizioni] al tasto desiderato usando [
Imp. Tasto pers.], quindi premere il tasto personalizzato durante la riproduzione di un’immagine a cui si desidera assegnare una classificazione. Il livello di
(Restrizioni) cambia a ogni pressione del tasto personalizzato. - Specificando classificazioni con la funzione [Impostaz. salto imm.], è possibile trovare rapidamente l'immagine desiderata.

