Alimentaz. con USB

È possibile impostare se fornire l'alimentazione quando la fotocamera è collegata a un computer o a un altro dispositivo tramite un cavo USB e quale dei due terminali USB utilizzare per l'alimentazione.

  1. MENU (Impostazione) → [USB][Alimentaz. con USB].

    Viene visualizzata la schermata di impostazione della porta USB.

  2. [Alimentaz. con USB] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Automatico:
Fornisce l'alimentazione alla fotocamera indipendentemente da quale dei due terminali USB sia collegato a un computer o a un altro dispositivo.
Quando a entrambi i terminali USB sono collegati computer o altri dispositivi, l'alimentazione viene fornita dal dispositivo con la fonte di alimentazione maggiore.
PORT1:
L'alimentazione viene fornita solo dal terminale USB PORT 1 quando è collegato un computer o un altro dispositivo.
PORT2:
L'alimentazione viene fornita solo dal terminale USB PORT 2 quando è collegato un computer o un altro dispositivo.
Disattiv.:
Non viene fornita l'alimentazione alla fotocamera anche quando a uno dei terminali USB è collegato un computer o un altro dispositivo.


Operazioni disponibili quando l’alimentazione viene fornita tramite un cavo USB

La seguente tabella mostra quali operazioni sono disponibili o non sono disponibili quando l’alimentazione viene fornita tramite un cavo USB.

Operazione Disponibile/Non disponibile
Ripresa delle immagini Disponibile
Riproduzione delle immagini Disponibile
Connessioni Wi-Fi/Bluetooth Disponibile
Carica di un pacco batteria Non disponibile
Accensione della fotocamera senza un pacco batteria inserito Non disponibile

Nota

  • Per alimentare con il cavo USB, inserire il pacco batteria nel prodotto.
  • Se si modifica [Alimentaz. con USB] in un valore diverso da [Disattiv.] mentre il cavo USB è collegato, l'alimentazione viene fornita in base all'impostazione a partire dal successivo collegamento del dispositivo. Se si modifica l'impostazione [Alimentaz. con USB] a [Disattiv.], l'alimentazione si interrompe in quel momento.
TP1002161270