Lato anteriore

Questa è un'illustrazione del lato anteriore della fotocamera. Il lato su cui è montato l'obiettivo è considerato il lato anteriore della fotocamera. L'obiettivo, il numero 9, si trova al centro del lato anteriore. Situati in posizione diagonale sopra e a sinistra dell'obiettivo, sono presenti i pulsanti e comandi numerati da 1 a 3. Il pulsante numerato 4 si trova sul lato sinistro dell'obiettivo. Sopra l'obiettivo, da destra a sinistra, si trovano le parti numerate da 5 a 8.

Questa è un'illustrazione della fotocamera con l'obiettivo rimosso. L'attacco dell'obiettivo, numero 12, si trova al centro del lato anteriore. La parte numero 10 si trova in alto a destra dell'attacco dell'obiettivo. Le parti numero 11 e 13 si trovano all'interno dell'attacco dell'obiettivo.

  1. Pulsante di scatto
  2. Interruttore ON/OFF (accensione)
  3. Manopola anteriore

    Consente di regolare rapidamente le impostazioni per ciascun modo di ripresa.

  4. Tasto di rilascio dell’obiettivo
  5. Spia di registrazione
  6. Microfono

    Non coprire questa parte durante la registrazione di filmati. In caso contrario si potrebbero causare dei disturbi o si potrebbe abbassare il volume.

  7. Luce visibile e sensore IR

    Non coprire questa parte durante la ripresa.

  8. Illuminatore AF/Spia dell'autoscatto

    Non coprire questa parte durante la ripresa.

  9. Obiettivo
  10. Indice di montaggio

    Sul lato dell'attacco dell'obiettivo è presente una sporgenza a forma di barra. Utilizzare la sporgenza come guida per l'utilizzo.

  11. Sensore dell’immagine*
  12. Attacco
  13. Contatti dell’obiettivo*

* Non toccare direttamente queste parti.

TP1002308584