Uso delle cuffie
L’Ottimizzatore NC personale adatta perfettamente le prestazioni di eliminazione del rumore per l’ascoltatore
Le cuffie ottimizzano le prestazioni di eliminazione del rumore analizzando la forma della testa e lo stile d’uso. La perfetta eliminazione del rumore personalizzata garantisce un silenzio mai provato prima.
La Modalità suono ambiente apre le orecchie (*1)
La Modalità suono ambiente consente di ascoltare l’audio dell’ambiente circostante utilizzando i microfoni integrati, anche se si ascolta la musica. Sono disponibili due modalità. Modalità Normale: ascolto dei suoni ambientali come se non si indossassero le cuffie; Modalità Vocale: percezione di suoni vocali e annunci nelle vicinanze con cancellazione del rumore non necessaria.
Rapida attenzione: funzionamento semplice, rapida comunicazione con l’ambiente circostante
Coprendo e tenendo premuta l’intera superficie del pannello di controllo del sensore a sfioramento, le cuffie importano tutti i suoni ambientali abbassando automaticamente il volume della musica. È possibile reagire rapidamente ad annunci e conversazioni senza rimuovere le cuffie.
DSEE HX offre una conversione ascendente della musica esistente a una qualità di suono prossima all’alta risoluzione (*2)
Codec supportati SBC/AAC/Qualcomm® aptX™/LDAC™
LDAC consente di riprodurre contenuto audio ad alta risoluzione in una eccezionale qualità audio prossima all’audio ad alta risoluzione con la connessione BLUETOOTH (*3)
Compatibile con l’audio ad alta risoluzione
È possibile ascoltare audio ad alta risoluzione utilizzando il cavo cuffie in dotazione e attivando l’alimentazione ed è anche possibile ascoltare la musica con il cavo anche se la batteria si scarica.
Pannello di controllo del sensore a sfioramento per un più agevole funzionamento e attivazione dell’assistente vocale dello smartphone (*4)
Il design pieghevole e girevole rende più facile lo spostamento
Connessione One touch con Near Field Communication (NFC)
Guida vocale
*1La Modalità suono ambiente consente di ascoltare i suoni dell’ambiente circostante, ma potrebbe non consentire l’udibilità di tutti i suoni ambientali. Quando si riproduce la musica ad alto volume o in base al tipo di ambiente, potrebbe non essere possibile udire i suoni ambientali.
*2Attivata solo quando si effettua la connessione tramite codec diversi da LDAC con una connessione BLUETOOTH.
*3In caso di trasmissione in Audio ad alta risoluzione in 990 kbps.
*4Non sarà più possibile utilizzare il sensore a sfioramento in caso di spegnimento dell’unità. È possibile attivare il funzionamento del telecomando e la regolazione del volume per la riproduzione musicale solo con una connessione BLUETOOTH.