Selezione della modalità di qualità audio
Per impostazione predefinita, la qualità audio è impostata alla modalità “Priorità alla qualità audio”.
- Se si utilizza un dispositivo AAC, aptX o LDAC compatibile, utilizzarlo con la modalità “Priorità alla qualità audio”.
- Se la connessione non è stabile, ad esempio se il segnale audio è intermittente, selezionare la modalità “Priorità a una connessione stabile”.
Qualità audio e indicatore (blu) di ogni modalità
Quando si commuta la modalità di qualità audio, l’indicatore lampeggia in blu per indicare la modalità di qualità audio corrente.
- Modalità “Priorità alla qualità audio”: 3 volte - - - -
- Le modalità SBC (alta qualità), AAC, aptX o LDAC vengono selezionate automaticamente.
- Modalità “Priorità a una connessione stabile”: 1 volta
- SBC (alta qualità)
- Accendere le cuffie tenendo premuto il pulsante per più di 2 secondi mentre si tiene premuto il pulsante + o il pulsante –.
- Per selezionare “Priorità a una connessione stabile” accendere le cuffie tenendo premuto il pulsante –.
- Per selezionare “Priorità alla qualità audio” accendere le cuffie tenendo premuto il pulsante +.
Per controllare la modalità di qualità audio
Tenere premuto il pulsante , quindi premere il pulsante + o - entro 2 secondi. L’indicatore lampeggerà in blu per 3 volte (modalità “Priorità alla qualità audio”) o 1 volta (modalità “Priorità a una connessione stabile”).
Nota
- Quando si accendono le cuffie premendo solo il pulsante , l’indicatore (blu) lampeggia due volte a indicare l’accensione, ma non viene indicata la modalità di qualità audio con dei lampeggi (in blu) dell’indicatore.
- La durata della riproduzione potrebbe ridursi, a seconda della qualità audio e delle condizioni di utilizzo delle cuffie.
- A seconda delle condizioni ambientali nell’area in cui si utilizzano le cuffie, potrebbero verificarsi intermittenze nell’audio, anche se la modalità selezionata è “Priorità a una connessione stabile”.