Uso di Quick Access
Quick Access è una funzione che consente di riprodurre i contenuti nell’app corrispondente semplicemente premendo il pulsante delle cuffie.
-
Indossare le cuffie sulle orecchie.
Vedere “Indossare le cuffie” per scoprire come indossare le cuffie sulle orecchie.
-
Collegare le cuffie a uno smartphone tramite connessione Bluetooth.
-
Avviare l’app “Sony | Headphones Connect” e impostare il pulsante NC/AMB (eliminazione del rumore/Modalità Suono ambiente) come pulsante Quick Access.
-
Utilizzando l’app “Sony | Headphones Connect”, assegnare un servizio da eseguire quando viene premuto il pulsante NC/AMB (eliminazione del rumore/Modalità Suono ambiente) due o 3 volte.
Quando il pulsante NC/AMB (eliminazione del rumore/Modalità Suono ambiente) viene premuto due o 3 volte, è possibile eseguire il servizio assegnato in precedenza.
Impostare la funzionalità eseguita quando il pulsante NC/AMB (eliminazione del rumore/Modalità Suono ambiente) viene premuto due volte su [Press the [NC/AMB] button 2 times] e la funzionalità eseguita quando il pulsante viene premuto 3 volte su [Press the [NC/AMB] button 3 times].
Per maggiori informazioni sull’app “Sony | Headphones Connect”, consultare il seguente URL.
https://rd1.sony.net/help/mdr/hpc/h_zz/ -
Avviare l’app del servizio assegnato per Quick Access.
-
Premere il pulsante NC/AMB (eliminazione del rumore/Modalità Suono ambiente) due o 3 volte per utilizzare Quick Access.
Il servizio assegnato in precedenza viene eseguito.
Suggerimento
- Per utilizzare Quick Access, è necessario installare l’app dello smartphone corrispondente e collegarsi a Internet. Per alcune app, è necessario eseguire l’accesso.
- Per maggiori informazioni sulle specifiche più aggiornate di Quick Access, consultare la scheda [Services] dell’app “Sony | Headphones Connect”.
Nota
- I servizi che è possibile assegnare a Quick Access variano in base al Paese o all’area geografica.