Inizializzazione delle cuffie per ripristinare le impostazioni di fabbrica
Se le cuffie non funzionano correttamente neanche dopo il ripristino, inizializzarle.
Inserire le cuffie nella custodia di ricarica, lasciare aperto il coperchio della custodia e tenere le dita sui sensori a sfioramento di entrambe le unità sinistra e destra per circa 10 secondi. Mantenere il contatto finché gli indicatori (rossi) delle cuffie non inizieranno a lampeggiare.
Gli indicatori (blu) lampeggiano 4 volte (
) e le cuffie sono ora inizializzate. Questa operazione ripristina le cuffie alle impostazioni di fabbrica ed elimina tutte le informazioni di associazione. In questo caso, eliminare le informazioni di associazione con le cuffie dal dispositivo, quindi eseguire nuovamente l’associazione.
Se le cuffie non funzionano correttamente anche dopo l’inizializzazione, consultare il rivenditore Sony più vicino.
Nota
- Prima di tenere le dita sui sensori a sfioramento, controllare che entrambi gli indicatori (rossi) delle cuffie siano illuminati.
- Se il software è stato aggiornato dopo l’acquisto delle cuffie, il software viene mantenuto aggiornato anche se si inizializzano le cuffie.
- Quando si inizializzano le cuffie per ripristinare le impostazioni di fabbrica dopo aver cambiato la lingua della guida vocale, anche la lingua ritornerà all’impostazione di fabbrica.