Esecuzione di una chiamata
È possibile effettuare chiamate in modalità vivavoce con smartphone o cellulari in grado di supportare il profilo Bluetooth, HFP (Hands-free Profile) o HSP (Headset Profile), attraverso una connessione Bluetooth.
- Se lo smartphone o il cellulare utilizzato supporta sia il profilo HFP che il profilo HSP, impostarlo su HFP.
- Il funzionamento può variare in base allo smartphone o al cellulare. Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone o il cellulare utilizzato.
- Sono supportate solo le normali telefonate. Le applicazioni per le chiamate telefoniche su smartphone o personal computer non sono supportate.
-
Connettere le cuffie a uno smartphone/cellulare tramite connessione Bluetooth.
-
Utilizzare lo smartphone o il cellulare per effettuare una chiamata.
Quando si effettua una chiamata, dalle cuffie viene emesso il tono di composizione.
Se si effettua una chiamata mentre si sta ascoltando la musica, la riproduzione si interrompe.
Se dalle cuffie non si sente alcun tono di composizione, commutare il dispositivo di chiamata in modalità cuffie utilizzando lo smartphone o il cellulare o tenendo premuto il pulsante sull’unità sinistra o destra per circa 2 secondi.
È possibile parlare utilizzando il microfono sull’unità sinistra delle cuffie.
A: microfoni (sinistro, destro)
-
Utilizzare lo smartphone o il cellulare per regolare il volume.
-
Quando si finisce di parlare, premere il pulsante sull’unità sinistra o destra delle cuffie per terminare la chiamata.
Se la chiamata è stata effettuata durante la riproduzione di musica, la riproduzione riprende automaticamente al termine della chiamata.
Suggerimento
- Non è possibile regolare il volume sulle cuffie durante una chiamata. Regolare il volume del dispositivo connesso.
- Il volume delle cuffie durante una chiamata e riproduzione di musica può essere regolato in modo indipendente. Se si modifica il volume di una chiamata non si modifica anche il volume di riproduzione della musica, e viceversa.
Nota
- Utilizzare lo smartphone o il cellulare ad almeno 50 cm di distanza dalle cuffie. Si può udire rumore se lo smartphone o il cellulare è troppo vicino alle cuffie.
- La propria voce sarà trasmessa alle cuffie tramite il microfono delle cuffie (funzionalità Sidetone). In questo caso, è possibile percepire tramite le cuffie anche il suono circostante o il suono del funzionamento delle cuffie, ma non è indice di un problema di funzionamento.