Il pannello di controllo del sensore a sfioramento non risponde correttamente.
- Il sensore del pannello di controllo del sensore a sfioramento è integrato nella superficie piatta dell’unità destra. Utilizzare entro il raggio del sensore.
- Quando si fa scorrere il dito in avanti/indietro o su/giù sul pannello di controllo del sensore a sfioramento, il pannello di controllo del sensore a sfioramento potrebbe non funzionare correttamente a seconda dell’angolazione dell’auricolare o della direzione della testa.
- Quando si fa scorrere il dito in avanti/indietro, fare in modo che i movimenti siano perpendicolari all’archetto.
- Quando si fa scorrere il dito in su/giù, fare in modo che i movimenti siano paralleli all’archetto.
- Quando si fa scorrere il dito in avanti/indietro, fare in modo che i movimenti siano perpendicolari all’archetto.
Nota
- Mentre le cuffie sono collegate a un dispositivo tramite il cavo cuffie in dotazione e le cuffie sono accese, è possibile utilizzare la modalità Rapida attenzione, ma non è possibile eseguire operazioni quali regolazione del volume o riproduci/interrompi.
- Le cuffie non funzioneranno correttamente se si utilizzano con le unghie o una mano guantata. Rimuovere il guanto e utilizzare le cuffie con il polpastrello.
- Controllare che l’impostazione del pannello di controllo del sensore a sfioramento sia abilitata con l’app “Sony | Headphones Connect”.
- Quando si è collegati al computer, a seconda dell’applicazione del computer in uso, potrebbe non essere possibile utilizzare il pannello di controllo del sensore a sfioramento, ma non si tratta di un malfunzionamento. Utilizzare l’applicazione per computer.

