Ascolto di musica da un dispositivo tramite una connessione Bluetooth

Se il dispositivo Bluetooth supporta i seguenti profili, è possibile ascoltare musica e controllare a distanza le funzioni di base del dispositivo dalle cuffie tramite connessione Bluetooth.

  • A2DPAdvanced Audio Distribution Profile

    È possibile apprezzare musica di alta qualità in modalità senza fili.

  • AVRCPAudio Video Remote Control Profile

    È possibile regolare il volume, ecc.

Il funzionamento può variare a seconda del dispositivo Bluetooth. Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo Bluetooth.

  1. Connettere le cuffie a un dispositivo Bluetooth.
  2. Indossare le cuffie.

    Mettere il collare attorno al collo in modo che il contrassegno (unità sinistra) sia sulla propria sinistra e il contrassegno (unità destra) sia sulla propria destra. Sull’unità (sinistra) è presente un puntino in rilievo. Collocare le unità sinistra e destra nelle orecchie. Regolare il collare e le unità sinistra e destra in modo che si adattino comodamente.

    Illustrazione che indica le posizioni dei puntini in rilievo (A) sul lato sinistro del collare e sull’unità sinistra

    A: puntino in rilievo

  3. Mettere in funzione il dispositivo Bluetooth per iniziare la riproduzione e regolare il volume a un livello moderato.
  4. Regolare il volume premendo i pulsanti +/- delle cuffie.

    Quando il volume raggiunge il massimo o il minimo, viene emesso un allarme.

Suggerimento

  • Le cuffie supportano lo standard di protezione dei contenuti SCMS-T. È possibile ascoltare musica e altro audio con le cuffie da un dispositivo come un telefono cellulare o un televisore portatile che supporti lo standard di protezione SCMS-T.
  • A seconda del dispositivo Bluetooth, potrebbe essere necessario regolare il volume o impostare l’uscita audio sul dispositivo connesso.
  • Il volume delle cuffie durante una chiamata e riproduzione di musica può essere regolato in modo indipendente. Se si modifica il volume di una chiamata non si modifica anche il volume di riproduzione della musica, e viceversa.

Nota

  • Se le condizioni di comunicazione sono scadenti, il dispositivo Bluetooth potrebbe reagire in modo errato ai comandi selezionati sulle cuffie.