Utilizzo delle cuffie

  1. Indossare le cuffie.

    Mettere il collare attorno al collo in modo che il contrassegno (sinistra) sia sul proprio lato sinistro e il contrassegno (destra) sia sul proprio lato destro. Sul lato con il contrassegno (sinistra) è presente un puntino in rilievo. Collocare le unità sinistra e destra sulle orecchie. Spostare il collare e le unità sinistra e destra in alto, in basso, a sinistra e a destra, per regolarle in modo che si adattino comodamente.

    Illustrazione che indica le posizioni dei puntini in rilievo (A) sul componente di controllo remoto sul lato sinistro e sull’unità sinistra

    A: puntino in rilievo

  2. Fissare il supporto ad arco alle scanalature dell’orecchio.

Se i supporti ad arco non si adattano alle proprie orecchie

Al momento dell’acquisto, le cuffie vengono vendute con supporti ad arco di taglia M fissati alle unità sinistra e destra. Se si ritiene che le dimensioni dei supporti ad arco non si adattino alle proprie orecchie, utilizzare supporti ad arco di altre dimensioni in modo che si adattino comodamente alle proprie orecchie sinistra e destra.

Se gli auricolari non si adattano alle proprie orecchie

Al momento dell’acquisto, le cuffie sono fornite con auricolari in gomma siliconica ibrida lunghi taglia M collegati alle unità sinistra e destra. Se gli auricolari tendono a fuoriuscire o si percepisce una frequenza dei bassi insufficiente e una differenza di volume tra le unità destra e sinistra, sostituire gli auricolari con altri di taglie diverse che si adattino meglio all’orecchio destro e sinistro.