Connessione a un computer associato (Windows 7)

Prima di avviare l’operazione, accertarsi di quanto segue:

  • A seconda del computer, l’adattatore BLUETOOTH incorporato deve essere attivo. Per sapere se un adattatore BLUETOOTH è incorporato o meno, e per sapere come attivarlo, consultare le istruzioni operative in dotazione con il computer.
  1. Riprendere il computer dalla modalità di sospensione.
  2. Accendere le cuffie.

    Tenere premuto il pulsante per circa 2 secondi.

    Accertarsi che l’indicatore lampeggi (in blu) dopo aver rilasciato il pulsante. Si ascolta la guida vocale che dice “Power on” (Accensione).

    Se all’accensione le cuffie si collegano automaticamente all’ultimo dispositivo connesso, la guida vocale dice “BLUETOOTH connected” (BLUETOOTH connesso).

    Utilizzare il computer per controllare se la connessione è stabilita e se non lo è, procedere al punto 3.

    Se il computer è connesso all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso, eseguire la sua disconnessione e quindi procedere al punto successivo.

  3. Selezionare le cuffie tramite il computer.
    1. Fare clic sul pulsante [Start], quindi [Devices and Printers].
    2. Fare doppio clic sul [MDR-XB950B1] del dispositivo.

    3. Fare clic su [Listen to Music].

Suggerimento

  • La procedura indicata sopra rappresenta un esempio. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il computer.
  • Se il computer è stato connesso alle cuffie durante l’ultimo utilizzo, quando si accendono le cuffie viene stabilita una connessione HFP/HSP. Mentre le cuffie sono accese, è possibile stabilire una connessione A2DP (riproduzione di musica) premendo il pulsante .

Nota

  • Se l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso è posto accanto alle cuffie, le cuffie potrebbero connettersi automaticamente al dispositivo semplicemente accendendole. In tal caso, disattivare la funzione BLUETOOTH sul dispositivo BLUETOOTH oppure spegnere l’alimentazione.
  • Se non è possibile connettere il dispositivo BLUETOOTH alle cuffie, disattivare l’associazione sul dispositivo BLUETOOTH e quindi rieseguirla. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo BLUETOOTH.