Ascolto di musica da un dispositivo connesso tramite BLUETOOTH

Attraverso una connessione BLUETOOTH, è possibile ascoltare musica e controllare a distanza le funzioni di base di un dispositivo BLUETOOTH. Il dispositivo BLUETOOTH deve supportare i seguenti profili BLUETOOTH.

  • A2DP (Advanced Audio Distribution Profile):
    consente di ascoltare contenuti audio di alta qualità in modalità senza fili.
  • AVRCP (Audio Video Remote Control Profile):
    consente di regolare il volume e così via.

Il funzionamento può variare a seconda del dispositivo BLUETOOTH. Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo BLUETOOTH.

  1. Connettere le cuffie a un dispositivo BLUETOOTH.
  2. Indossare le cuffie.

    Regolare la lunghezza dell’archetto.

    Indossare le cuffie con l’indicazione in corrispondenza dell’orecchio sinistro e l’indicazione in corrispondenza di quello destro. L’unità delle cuffie presenta un puntino in rilievo.

    A: puntino in rilevo

  3. Riprodurre musica o video sul dispositivo BLUETOOTH.
    Regolare il volume del dispositivo BLUETOOTH.
  4. Regolare il volume premendo i pulsanti +/- delle cuffie.

    Quando il volume raggiunge il massimo o il minimo, viene emesso un allarme.

Nota

  • Se le condizioni di comunicazione sono scadenti, il dispositivo BLUETOOTH potrebbe reagire in modo errato ai comandi selezionati sulle cuffie.

Suggerimento

  • Le cuffie supportano lo standard di protezione dei contenuti SCMS-T. È possibile ascoltare musica e altri contenuti su un dispositivo come un telefono cellulare o un televisore portatile che supporti lo standard di protezione SCMS-T.
  • A seconda del dispositivo BLUETOOTH, potrebbe essere necessario regolare il volume o impostare l’uscita audio sul dispositivo BLUETOOTH connesso.
  • È possibile regolare in modo indipendente il volume durante una chiamata e quello durante la riproduzione di musica. Se si modifica il volume di una chiamata non si modifica anche il volume di riproduzione della musica, e viceversa.