Controllo della carica residua della batteria

È possibile controllare la carica residua della batteria ricaricabile.

Quando si accendono le cuffie premendo il pulsante , l’indicatore (blu) lampeggia due volte, quindi l’indicatore (rosso) lampeggia. È possibile controllare la carica residua della batteria osservando il numero dei lampeggi dell’indicatore (rosso). Si ascolta anche la guida vocale che dice “Battery level low” (Livello batteria basso) quando la carica residua della batteria è bassa (necessita di ricarica).

3 volte - - - - : Alta

2 volte - - : Media

1 volta : Bassa (necessita di ricarica) “Battery level low” (Livello batteria basso)

Quando la batteria è quasi scarica

L’indicatore diventa rosso. Quando la batteria si scarica completamente, le cuffie emettono un segnale acustico, si ascolta la guida vocale che dice “Please recharge headset” (Ricaricare le cuffie) e si spengono automaticamente.

Se si utilizza un iPhone, un iPad o un iPod touch

Quando le cuffie sono collegate a un iPhone, a un iPad o a un iPod touch (iOS 5.0 o versioni successive) che supporta HFP (Hands-free Profile), è visibile sullo schermo un’icona che indica la carica residua della batteria delle cuffie.

Dispositivi compatibili

iPhone, iPad o iPod touch (iOS 5.0 o versioni successive) in grado di supportare Hands-free Profile (HFP)

iOS 7.0 o versioni successive

iOS 5.X / 6.X

A: carica residua della batteria delle cuffie

B: alta

C: media

D: bassa (necessita di ricarica)

Nota

  • Se si collegano le cuffie a un iPhone, iPad o iPod touch con “Media audio” (A2DP) solo con una connessione multipunto, la carica residua della batteria non verrà visualizzata correttamente.