HDD AUDIO PLAYERHAP-Z1ES

Telecomando

  1. Pulsante (Accensione) (*1)

    Consente di accendere e spegnere HDD AUDIO PLAYER.

  2. Pulsante (Riproduci/Pausa)

    Consente di avviare e mettere in pausa la riproduzione.

  3. Pulsanti VOLUME +/– (*2)

    Consentono di regolare il volume dell'amplificatore collegato.

  4. Pulsante MUTING (*2)

    Consente di disattivare l'audio dell'amplificatore collegato. Per riattivare l'audio, premere nuovamente il pulsante MUTING.

  5. Pulsante (consente di trovare l'inizio del brano successivo, funzione di avanzamento veloce)

    Consente di passare al brano successivo. Se tale pulsante viene tenuto premuto, consente di attivare la funzione di avanzamento veloce.

  6. Pulsante (consente di trovare l'inizio del brano corrente o precedente, funzione di riavvolgimento veloce)

    Consente di tornare all'inizio del brano attuale o di quello precedente. Tenendo premuto il pulsante è possibile attivare la funzione di riavvolgimento veloce.

*1 Se si configura l'opzione [Amp Control Settings] (Impostazioni di controllo amp) per utilizzare l'amplificatore mediante il telecomando o HDD Audio Remote, sarà possibile spegnere insieme amplificatore e HDD AUDIO PLAYER.

*2 Se si configura l'opzione [Amp Control Settings] (Impostazioni di controllo amp) per utilizzare l'amplificatore mediante il telecomando o HDD Audio Remote, sarà possibile solo regolare il volume o disattivare l'audio.

Suggerimento

  • Se si utilizza l'amplificatore collegato tramite il telecomando in dotazione con HDD AUDIO PLAYER, è possibile che l'amplificatore funzioni in modo anomalo, irregolare, a causa dell'interferenza del segnale del telecomando, in particolare se il volume viene regolato in modo continuo.
    Ad esempio, se il segnale a infrarossi trasmesso dal telecomando in dotazione accede direttamente al sensore per comando a distanza (ricevitore) dell'amplificatore collegato, è possibile che si verifichi un'interferenza con il segnale del jack di ingresso IR dell'amplificatore o il segnale trasmesso tramite il blaster IR installato. Ciò comporta una mancata ricezione del segnale corretto da parte dell'amplificatore, quindi una risposta irregolare.
    In tal caso, posizionare l'amplificatore in modo tale da non subire interferenze dal segnale a infrarossi del telecomando di HDD AUDIO PLAYER.
    Al fine di evitare problemi di interferenza, è consigliabile utilizzare HDD Audio Remote.