Note sull'unità disco rigido interna
L'unità disco rigido consente di memorizzare dati di dimensioni elevate o con tempi di registrazione lunghi e di riprodurre agevolmente i dati mediante il componente desiderato.
Osservare le precauzioni riportate di seguito.
- Evitare che HDD AUDIO PLAYER sia sottoposto a urti o vibrazioni. Non posizionare HDD AUDIO PLAYER su una superficie instabile.
- Non sottoporre HDD AUDIO PLAYER a un cambiamento di temperatura improvviso (10° C o più all'ora) onde evitare la formazione di condensa.
- Prima di spostare HDD AUDIO PLAYER, scollegare la spina di alimentazione CA dalla presa a muro (presa di corrente).
- Prima di scollegare la spina di alimentazione CA, assicurarsi che:
- sia trascorso almeno un minuto dallo spegnimento di HDD AUDIO PLAYER;
- lo schermo LCD sia spento.
- Non sostituire o aggiungere unità disco rigido a HDD AUDIO PLAYER onde evitare problemi di funzionamento.
- Se per qualsiasi motivo l'unità disco rigido subisce danni, non è possibile ripristinare i dati in essa contenuti.
- A causa delle caratteristiche dell'unità disco rigido, è sconsigliabile memorizzare dati in tale unità per lunghi periodi.
Informazioni sulla riparazione dell'unità disco rigido interna
- Quando si effettuano riparazioni o controlli diagnostici, potrebbe essere necessario accedere ai dati memorizzati nell'unità disco rigido per effettuare riparazioni e test al fine di individuare le cause di un problema e determinare i possibili rimedi. Tuttavia, i titoli di file o qualsiasi altra informazione non verranno duplicati o salvati da Sony.
- Se è necessario effettuare una sostituzione o una inizializzazione, l'unità disco rigido verrà formattata a discrezione di Sony. Tenere presente che tutti i dati esistenti sull'unità disco rigido verranno cancellati (dati protetti dalle leggi sul copyright).
- Per quanto riguarda lo stoccaggio e lo smaltimento dell'unità disco rigido sostituita, Sony applicherà controlli rigorosi entro limiti ragionevoli e si assumerà la totale responsabilità per garantire che terze parti, inclusi i partner aziendali a cui vengono delegate le operazioni di stoccaggio e smaltimento, non utilizzino i dati presenti sull'unità disco rigido in modo improprio.
Declinazione di responsabilità sul risarcimento per registrazioni perse
Sony non è responsabile di eventuali perdite di registrazioni o di elementi correlati e non emetterà alcun risarcimento qualora si verificassero tali eventualità, inclusi i casi in cui le registrazioni non vengano effettuate su HDD AUDIO PLAYER o sul dispositivo di registrazione/supporto esterno a causa di motivi che possono comprendere eventuali guasti di HDD AUDIO PLAYER o se i dati di una registrazione vengono persi o danneggiati in seguito a un guasto di HDD AUDIO PLAYER o del dispositivo di registrazione/supporto esterno o a una riparazione eseguita su HDD AUDIO PLAYER. In nessuna circostanza Sony effettuerà il ripristino, il recupero o la replica dei dati.
Si consiglia di eseguire un backup appropriato dei dati memorizzati nell'unità disco rigido di HDD AUDIO PLAYER, ovvero di eseguire copie dei dati sul computer.
Se non si dispone più dei dati originali sul computer, si consiglia di copiare i dati presenti nell'unità disco rigido di HDD AUDIO PLAYER sul computer e di eseguirne il backup.
Prima di inviare HDD AUDIO PLAYER per la riparazione, assicurarsi di eseguire il backup dei dati come illustrato in precedenza.
Per ulteriori informazioni sulla modalità di copia dei contenuti presenti nell'unità disco rigido di HDD AUDIO PLAYER sul computer, consultare gli argomenti nei collegamenti correlati riportati di seguito.