HDD AUDIO PLAYERHAP-Z1ES

Impossibile utilizzare l'amplificatore Sony collegato o un amplificatore di terze parti.

  • Se si utilizza l'amplificatore collegato tramite il telecomando in dotazione con HDD AUDIO PLAYER, è possibile che l'amplificatore funzioni in modo anomalo, irregolare, a causa dell'interferenza del segnale del telecomando, in particolare se il volume viene regolato in modo continuo.
    Ad esempio, se il segnale a infrarossi trasmesso dal telecomando in dotazione accede direttamente al sensore per comando a distanza (ricevitore) dell'amplificatore collegato, è possibile che si verifichi un'interferenza con il segnale del jack di ingresso IR dell'amplificatore o il segnale trasmesso tramite il blaster IR installato. Ciò comporta una mancata ricezione del segnale corretto da parte dell'amplificatore, quindi una risposta irregolare.
    In tal caso, posizionare l'amplificatore in modo tale da non subire interferenze dal segnale a infrarossi del telecomando di HDD AUDIO PLAYER.
    Al fine di evitare problemi di interferenza, è consigliabile utilizzare HDD Audio Remote.
  • Anche se si configura il telecomando in dotazione con HDD AUDIO PLAYER per l'utilizzo di apparecchiature di terze parti, il funzionamento non corretto potrebbe dipendere dal produttore e dall'anno di produzione dell'apparecchiatura.