Impostazioni del display
- Trovare e sfiorare [Impostazioni] > [Display].
- Sfiorare l’impostazione che si desidera modificare.Utilizzare gli slider, sfiorare gli interruttori oppure selezionare le opzioni da regolare.
Impostazioni principali del display
-
Impostazioni qualità immagine: Regolare la qualità delle foto e dei video visualizzati sul dispositivo.
-
Bilanciamento del bianco: Sfiorare l’interruttore [Imposta manualmente] per abilitare le modifiche all’impostazione, quindi selezionare una delle impostazioni predefinite. È inoltre possibile utilizzare gli slider per regolare il bilanciamento del bianco.
-
Livello di luminosità: Regolare il livello di luminosità con lo slider. È inoltre possibile abilitare la [Luminosità adattiva] per ottimizzare automaticamente la luminosità in base alla luce ambientale.
-
Tema scuro: È possibile visualizzare lo schermo con uno sfondo scuro.
-
Sospensione: È possibile modificare il tempo per il quale lo schermo resta attivo prima di spegnersi.
-
Rotazione automatica: Impostare la rotazione automatica dello schermo quando il dispositivo viene ruotato o impostare che rimanga attiva la visualizzazione verticale.
-
Modalità one-hand: Impostare per utilizzare la modalità one-hand.
-
Controllo retroilluminazione intelligente: Impostare per mantenere lo schermo acceso finché si tiene in mano il dispositivo.
-
Luminosità notturna: [Luminosità notturna] cambia il colore dello schermo a giallo. Ciò rende più facile visualizzare lo schermo con un’impostazione più scura e agevola il sonno.
-
Impedisci l'uso accidentale se lo schermo è spento: È possibile impedire l’attivazione accidentale del dispositivo mentre si trova in una tasca o una borsa.
Nota
- Evitare di visualizzare immagini molto luminose o statiche per periodi di tempo prolungati. Ciò può lasciare sullo schermo un’immagine residua o fantasma.