È possibile aggiornare il software di sistema della PCS mediante Internet. Prima dell’aggiornamento, configurare una connessione LAN senza fili tra la PCS e il router LAN senza fili per collegare la PCS a Internet.
- Nella schermata di elenco di PCS Manager, toccare
(*) - [Impostazioni(Settings)].
* L’icona [
] non viene visualizzata sullo schermo di alcuni dispositivi Android. Se l’icona [
] non viene visualizzata sullo schermo, premere il tasto del menu principale situato all’esterno dello schermo. - Toccare [Informazioni(Information)].
- Toccare [Aggiorna software di sistema].
- Toccare [Rete(Network)].
La PCS si collega al sito Web di Sony mediante Internet per controllare se è disponibile o meno un nuovo software di sistema.
Se il software di sistema di cui si dispone è l’ultima versione, viene visualizzato [Nessun nuovo software di aggiornamento trovato.(No new update software found.)] per indicare che non è necessario eseguire alcun aggiornamento.
- Se viene visualizzato [È disponibile un nuovo aggiornamento del software di sistema.], toccare [OK(OK)].
- La PCS inizia il download dell’ultimo software di sistema, al termine del quale il processo di aggiornamento ha inizio.
Una volta completato il processo di aggiornamento, viene visualizzato [Accedere dopo aver riavviato il sistema.(Sign in after rebooting the system.)]. Riavviare la PCS.
Nota
- Non scollegare il cavo di alimentazione durante l’aggiornamento.
- Se l’aggiornamento non riesce, il LED di illuminazione inizia a lampeggiare in rosso o un messaggio di errore viene visualizzato su PCS Manager. In tal caso, spegnere la PCS, quindi riaccenderla.
- Questa funzione non può essere utilizzata quando è stato effettuato l’accesso alla PCS nella modalità “Accesso di sola lettura”.
