Ricarica con un alimentatore CA USB
- Collegare l’alimentatore CA USB alla porta USB microB dell’unità.
- Collegare l’alimentatore CA USB a una presa di rete.
La spia luminosa della batteria si accende in arancione e viene avviata la ricarica dell’unità.
Quando l’unità risulta completamente carica, la spia luminosa della batteria si spegne.(*)
* Alcune porte USB, pur essendo alimentate, non supportano la ricarica della batteria. In tal caso, anche se la ricarica è completa, la spia luminosa della batteria rimane accesa. Per calcolare il tempo di ricarica, si prega di consultare i seguenti tempi di ricarica.
Una volta completata la ricarica, scollegare l’alimentatore CA USB dall’unità e dalla presa di rete.
Tempo di ricarica approssimativo: 3,5 ore (valore approssimativo ottenuto alle condizioni di test di Sony con l’uso di AC-UD10)
Per i dettagli sugli alimentatori CA USB il cui funzionamento con la presente unità è stato verificato, consultare la seguente pagina di supporto:
Nota
- Inserire il connettore nella direzione corretta. L’inserimento forzato del connettore nella porta potrebbe danneggiare la porta e causare problemi di funzionamento.
- Mentre l’unità è collegata all’alimentatore CA USB è possibile utilizzare la sua funzione LAN wireless, ma i dispositivi USB non possono essere utilizzati con essa.
- Caricare la batteria a una temperatura ambiente compresa tra 0 °C e 30 °C. Per ottenere prestazioni ottimali dalla batteria agli ioni di litio ricaricabile, effettuare la ricarica a una temperatura compresa tra 10 °C e 30 °C.