Server wireless portatileWG-C20

Impostazioni durante la connessione dell’unità e di un dispositivo che ha utilizzato un’unità flash Sony USB serie SA l’ultima volta (Android)

File Manager per dispositivi Android supporta non solo l’unità ma anche l’unità flash Sony USB serie SA. Se è stata utilizzata solo un’unità flash Sony USB serie SA con File Manager sullo smartphone/tablet l’ultima volta, è necessario modificare le impostazioni di File Manager per collegare lo smartphone/tablet all’unità.

  1. Accendere l’unità.

    Dopo qualche istante appare un messaggio che informa che l’unità è stata rilevata sulla barra di stato.

  2. Far scorrere verso il basso la barra di stato.

    Toccare il messaggio che informa che l’unità è stata rilevata.

Nota

  • Quando si connette lo smartphone/tablet all’unità dopo aver utilizzato un’unità flash Sony USB serie SA con lo smartphone/tablet, è necessario abilitare la funzione Wi-Fi nella schermata delle impostazioni del dispositivo.
  • Se lo smartphone/tablet non è stato mai connesso all’unità, eseguire Collegamento di uno smartphone/tablet, quindi eseguire nuovamente la procedura sopra.

Suggerimento

  • Per le modalità di utilizzo di File Manager quando si usa un’unità flash Sony USB serie SA, toccare (*) nella schermata Home di File Manager, quindi fare riferimento a “Guida all’utilizzo di un’unità flash USB”.

* L’icona [] non è visualizzata sullo schermo di alcuni dispositivi Android. Se l’icona [] non è visibile sullo schermo, premere il tasto di menu principale posto esternamente allo schermo.