Ascolto di musica di un dispositivo audio portatile, ecc. tramite connessione cablata
È possibile usare il diffusore collegando un dispositivo audio portatile, ecc. al diffusore tramite un cavo audio (disponibile in commercio).
Nota
- Prima di stabilire una connessione tra il diffusore e un dispositivo audio portatile, abbassare il volume del diffusore e del dispositivo per evitare l’emissione improvvisa di suono ad alto volume dal diffusore.
-
Se un dispositivo USB è collegato alla porta PLAY/CHARGE OUTPUT (USB), scollegarlo.
Quando un dispositivo USB è collegato alla porta PLAY/CHARGE OUTPUT (USB), non si sentirà la musica dal dispositivo collegato alla presa AUDIO IN.
-
Collegare un dispositivo alla presa AUDIO IN con un cavo audio (disponibile in commercio).
Per il collegamento, usare un cavo audio con spinotti stereo mini (senza resistenza)* su entrambe le estremità.
* Se si usa un cavo audio (con spinotti stereo mini) con resistenza elevata, il suono potrebbe risultare più basso. Pertanto, accertarsi di utilizzare un cavo (con spinotti stereo mini) senza resistenza.
-
Accendere il diffusore.
Si sente il suono di notifica dal diffusore e l’indicatore (alimentazione) si illumina in verde.
-
Accendere e avviare la riproduzione sul dispositivo connesso.
-
Regolare il volume del dispositivo connesso su un livello moderato.
Se si regola il volume agendo sul dispositivo audio portatile collegato, l’indicatore(alimentazione) non lampeggia.
-
Premere i tasti –/+ (volume) per regolare il volume.
Quando si premono i tasti –/+ (volume) per regolare il volume, l’indicatore(alimentazione) lampeggia una volta o 3 volte.
Suggerimento
-
Se non si sente l’audio, alzare il volume sul dispositivo connesso.
Nota
-
Quando alla presa AUDIO IN è collegato un cavo audio, la priorità è data all’uscita audio della presa AUDIO IN e l’uscita audio del dispositivo BLUETOOTH è disattivata. A seconda dello stato della connessione BLUETOOTH, l’indicatore (BLUETOOTH) si accende o lampeggia con luce blu. Tuttavia, non si tratta di un malfunzionamento.
-
Quando al diffusore è collegato un cavo audio, è comunque possibile ascoltare musica dal dispositivo BLUETOOTH connesso tramite connessione BLUETOOTH selezionando, per esempio, [My Library] su “Sony | Music Center”.
-
Quando è in uso la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, il diffusore non è in grado di emettere la musica riprodotta sul dispositivo connesso alla presa AUDIO IN tramite cavo audio.
-
Quando il diffusore è in modalità AUDIO IN, è possibile configurarlo per la funzione Associazione stereo o per la funzione Connessione party anche con “Sony | Music Center”. Al completamento della configurazione, tuttavia, il diffusore entra automaticamente in modalità BLUETOOTH.
-
Quando si collega un dispositivo audio portatile alla presa AUDIO IN e si riproduce musica, non è possibile usare i tasti sul diffusore per eseguire operazioni come mettere in pausa, andare all’inizio del brano successivo e andare all’inizio del brano corrente.
-
Non usare la presa AUDIO IN in luoghi in cui il diffusore è esposto a spruzzi d’acqua. Il cavo di alimentazione CA in dotazione, le prese e la porta (AC IN, USB, AUDIO IN, MIC) dietro lo sportello non sono stati progettati per essere impermeabili e resistenti alla polvere.
-
Assicurarsi di chiudere completamente lo sportello dopo aver scollegato il cavo audio dal diffusore.
Lo sportello ha un ruolo fondamentale nel mantenere le prestazioni di impermeabilità e resistenza alla polvere.