SongPal

FAQ2: Impossibile connettere un dispositivo mobile a un dispositivo audio (per dispositivi Android non compatibili con NFC).

Provare le due soluzioni seguenti.

Verificare che il dispositivo audio sia compatibile con SongPal.
Elenco dei dispositivi compatibili
Effettuare una connessione BLUETOOTH tra il dispositivo audio e il dispositivo Android su cui è installato SongPal.
  1. Accendere il dispositivo audio e impostarlo sulla modalità di pairing BLUETOOTH.

    Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo audio.

  2. Nel menu Drawer di SongPal, selezionare [Selezione del dispositivo] - [Altro] - [Per collegam. di altri dispo. BT], quindi selezionare il dispositivo audio.

    Suggerimento

    • È possibile effettuare una connessione BLUETOOTH selezionando il dispositivo audio dal menu delle impostazioni BLUETOOTH del dispositivo Android.
      Esempio: Android 4.x

Suggerimento

  • È possibile configurare le impostazioni di rete del dispositivo audio compatibile con la rete mediante SongPal. È necessario che siano già state configurate le impostazioni Wi-Fi del dispositivo Android. Effettuare una connessione BLUETOOTH tra il dispositivo audio e il dispositivo Android, quindi configurare le impostazioni di rete del dispositivo audio nel menu Drawer di SongPal. È necessaria la password del router/punto di accesso.
  • Se il dispositivo audio è già connesso a una rete, è possibile effettuare una connessione tra il dispositivo audio e il dispositivo Android mediante la rete Wi-Fi, piuttosto che tramite BLUETOOTH. Nel menu Drawer di SongPal, selezionare [Selezione del dispositivo] - [Altro] - il dispositivo audio.
  • Le operazioni disponibili dipendono dal dispositivo audio. Ad esempio, se dal menu Drawer di SongPal si seleziona [Selezione del dispositivo] - [Altro] - un dispositivo audio, alcuni dispositivi audio potrebbero essere accesi automaticamente.
  • Se un dispositivo audio non riesce a connettersi con il dispositivo Android, riavviare SongPal sul dispositivo Android, quindi riprovare la procedura di connessione.