Ascolto di musica su un dispositivo tramite connessione BLUETOOTH
È possibile ascoltare la musica presente su un dispositivo BLUETOOTH e comandare il dispositivo tramite una connessione BLUETOOTH se il dispositivo supporta i seguenti profili BLUETOOTH.
- A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
Consente di ascoltare contenuti audio di alta qualità in modalità wireless.
- AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
Consente di regolare il volume di un dispositivo BLUETOOTH e simili.
Il funzionamento dipende dal dispositivo BLUETOOTH. Consultare anche le istruzioni per l’uso fornite con il dispositivo BLUETOOTH.
- Connettere il diffusore al dispositivo BLUETOOTH.
L’indicatore (BLUETOOTH) si illumina in bianco una volta stabilita la connessione BLUETOOTH.
- Avviare la riproduzione sul dispositivo BLUETOOTH e regolare il volume.
Impostare il volume del dispositivo BLUETOOTH a un livello moderato.
- Toccare i pulsanti VOL (Volume) –/+ per regolare il volume.
Quando si tocca il pulsante VOL (Volume) –/+, l’indicatore (Accensione/Standby) lampeggia una o tre volte in base alla regolazione del volume.
Per ottenere un audio più dinamico
Rimuovere la griglia del diffusore nella parte anteriore del diffusore con l’apposito utensile (in dotazione).*
*Appoggiare la griglia rimossa su una superficie piana per prevenire deformazioni.
Uso del diffusore o del telecomando durante la riproduzione
È possibile regolare il volume utilizzando i pulsanti VOL (Volume) –/+ del diffusore o i pulsanti VOLUME +/– del telecomando.
È inoltre possibile utilizzare il pulsante MUTING, il pulsante (Play/Pausa) o i pulsanti / (Precedente/Successivo) del telecomando.
Suggerimento
- Dopo aver scaricato e installato l’applicazione dedicata “SongPal” sul proprio smartphone/iPhone, è possibile utilizzare lo smartphone/iPhone come un telecomando per gestire i componenti collegati al diffusore.
- A seconda del dispositivo BLUETOOTH, potrebbe essere necessario regolare il volume o configurare l’impostazione di uscita audio sul dispositivo connesso.
Nota
- Se le condizioni di comunicazione sono scadenti, il dispositivo BLUETOOTH potrebbe reagire erroneamente alle operazioni eseguite sul diffusore.
- È possibile gestire un dispositivo BLUETOOTH che supporta AVRCP utilizzando il diffusore o il telecomando. Le funzioni disponibili dipendono dal dispositivo BLUETOOTH. Consultare le istruzioni per l’uso fornite con il dispositivo BLUETOOTH.