Metodo di connessione 2: connessione a un dispositivo BLUETOOTH associato
- Accendere il diffusore.
L’indicatore (Accensione/Standby) si illumina in verde.
- Toccare il pulsante (BLUETOOTH) PAIRING.
L’indicatore (BLUETOOTH) inizia a lampeggiare in bianco.
Toccando il pulsante (BLUETOOTH) PAIRING, il diffusore tenta di effettuare la connessione BLUETOOTH all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se il dispositivo è nelle vicinanze, la connessione BLUETOOTH viene stabilita automaticamente e l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso. Per connettere un altro dispositivo BLUETOOTH, terminare la connessione BLUETOOTH corrente dal dispositivo BLUETOOTH attualmente connesso.
- Effettuare la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH.
Una volta stabilita la connessione BLUETOOTH, l’indicatore (BLUETOOTH) rimane illuminato.
Suggerimento
- Quando si accende il diffusore o si tocca il pulsante (BLUETOOTH) PAIRING, il diffusore tenta di effettuare la connessione BLUETOOTH all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se la funzione BLUETOOTH del dispositivo è attivata, la connessione BLUETOOTH viene avviata automaticamente.
- Se è attiva la funzione di standby BLUETOOTH/Rete, il diffusore si accende automaticamente quando si utilizza un dispositivo BLUETOOTH e si avvia la connessione BLUETOOTH.
Nota
- Se il diffusore tenta di effettuare la connessione all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso, è possibile che in alcuni casi la connessione non riesca. In questo caso, terminare la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH connesso.