Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1
La musica trasferita sul dispositivo non può essere riprodotta.
- Durante un allenamento con musica legata alla frequenza cardiaca, vengono riprodotti brani ordinati automaticamente per intensità dell’esercizio. Se la funzionalità è attivata, i brani non inclusi nel livello di intensità dell’esercizio non vengono riprodotti.
- Potrebbe essere necessario acquisire i metadati dei brani che non contengono informazioni BPM. Per acquisire i metadati, selezionare “Scarica informazioni sul brano” dalla schermata Informazioni sul dispositivo dell’app “B-Trainer”.
- Se il livello di carica residua della batteria è basso o insufficiente, caricare la batteria. Se la ricarica non risolve il problema, resettare il dispositivo.
- I livelli gerarchici dei dati musicali trasferiti mediante trascinamento potrebbero non essere corretti. Effettuare il trasferimento nella cartella e nella gerarchia appropriate.
- I brani trasferiti non sono in un formato riproducibile. Consultare “Formati supportati” per i dettagli.
- Se si trasferiscono i brani mediante trascinamento, inserirli nella cartella “MUSIC” del dispositivo.
- Il contenuto trasferito potrebbe subire danni. Durante il trasferimento di contenuti, assicurarsi che non vi siano altre attività in esecuzione sul computer fino a quando il trasferimento non è completato. Diversamente, i contenuti potrebbero subire danni. Eliminare i contenuti non riproducibili dal dispositivo e trasferirli di nuovo. Se i contenuti non sono ancora riproducibili, formattare il dispositivo e trasferirli nuovamente.
- Se si cambiano il nome file o il percorso dei brani trasferiti dal computer al dispositivo, è possibile che il dispositivo non sia in grado di riconoscere la musica. Ripristinare il nome e il percorso corretti.
- Se il dispositivo è stato inizializzato (formattato) utilizzando Esplora risorse o Finder di Mac, formattarlo di nuovo utilizzando il dispositivo.