Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1
Note sulla ricarica della batteria
- Il tempo di ricarica dipende dalle condizioni di utilizzo della batteria.
- Se la durata si riduce a circa la metà della durata normale, anche quando la batteria è sufficientemente carica, è probabile che quest’ultima sia usurata. Rivolgersi al rivenditore Sony di zona.
- Se si ricarica il dispositivo dopo averlo lasciato inutilizzato per lungo tempo, è possibile che il computer non lo riconosca o che il dispositivo non risponda. Ricaricare il dispositivo per circa 10 minuti, a seguito dei quali dovrebbe riprendere a funzionare normalmente.
- Ricaricare la batteria a una temperatura ambiente compresa tra 5 °C e 35 °C.
- La batteria può essere ricaricata, dal livello di scaricamento totale, per circa 500 volte. Questo numero dipende tuttavia dalle condizioni di utilizzo del dispositivo.
- Per prevenire il deterioramento della batteria è opportuno ricaricarlo almeno una volta ogni sei mesi o una volta ogni anno.
- Il successo dell’operazione di ricarica non è garantito con computer assemblati personalmente o modificati.
- Il funzionamento con una porta USB estesa mediante un hub USB è garantito solo se viene utilizzato un hub USB autoalimentato recante un logo di omologazione.
- Se si collega il dispositivo a un computer portatile che non è collegato all’alimentazione CA, la batteria del computer portatile si scarica. Non lasciare il dispositivo collegato per un periodo prolungato a un computer portatile non collegato all’alimentazione CA.
- Non accendere, riavviare, riattivare dalla modalità di sospensione né arrestare il computer quando vi è collegato il dispositivo tramite USB. In caso contrario il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente. Scollegare il dispositivo dal computer prima di eseguire queste operazioni.
- Il dispositivo potrebbe surriscaldarsi durante la ricarica. Questo fenomeno non è indice di un problema di funzionamento.
- Il dispositivo non può essere utilizzato mentre è collegato a un computer.