Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1

Manutenzione

Se la superficie è sporca

  • Pulire il dispositivo con un panno morbido, ad esempio un panno di pulizia per occhiali.
  • Qualora il dispositivo fosse eccessivamente sporco, pulirlo con un panno morbido leggermente inumidito con una soluzione detergente delicata.
  • Non utilizzare solventi, ad esempio alcool o benzina, in quanto si potrebbe danneggiare la superficie del dispositivo.

Manutenzione dopo il nuoto

Pulire i tappini e il dispositivo dopo ogni utilizzo, come indicato di seguito. L’accumulo di sostanze estranee, ad esempio il cerume, nelle sezioni delle cuffie potrebbe provocare il deterioramento della qualità del suono o perdite del suono. Se si rileva un accumulo di sostanze estranee sui terminali, il dispositivo potrebbe non ricaricarsi o potrebbe non essere riconosciuto dal computer.

Lavaggio dei tappini

Rimuovere i tappini. Lavare i tappini a mano utilizzando una soluzione detergente delicata. Dopo aver lavato i tappini, asciugarli completamente.

Lavaggio del dispositivo

Non strofinare eventuali sostanze estranee presenti sulla lamina in rete () delle cuffie. È possibile che vengano spinte all’interno delle cuffie.

Risciacquare i terminali () e la lamina in rete () del dispositivo con un flusso delicato di acqua del rubinetto.

Se i terminali () e la lamina in rete () non risultano puliti, pulirli con uno spazzolino morbido, ad esempio uno spazzolino da denti, bagnato con acqua. Esercitando una forza eccessiva la lamina in rete () potrebbe lacerarsi.

Asciugare l’umidità dai terminali e dalla superficie del dispositivo utilizzando un panno morbido asciutto.

Tamponare delicatamente le cuffie con un panno asciutto. Ripetere il tamponamento per 20 volte circa. Posizionare quindi un panno asciutto sotto le cuffie e lasciarle a temperatura ambiente per 2 o 3 ore.