Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1
Note per l’uso durante il nuoto
- Non utilizzare il dispositivo in luoghi affollati, luoghi dove l’incapacità di sentire i rumori circostanti potrebbe essere pericolosa e così via.
- Se si utilizza il dispositivo in impianti natatori pubblici o privati, attenersi alle normative dell’impianto in questione.
- Non utilizzare il dispositivo per nuotare in un fiume o nel mare.
- In acqua non è possibile utilizzare la funzione Bluetooth, la funzione di misurazione della frequenza cardiaca, il barometro, il GPS e altre funzioni di misurazione, in quanto non sono utilizzabili correttamente.
- Dopo aver inserito il dispositivo sulle orecchie, non muoversi troppo intensamente e non tuffarsi nella piscina. I tappini (in dotazione) sigillano le orecchie. Occorre quindi tenere presente che, qualora venga esercitata una forte pressione sui tappini o qualora questi ultimi vengano rimossi bruscamente dalle orecchie, sussiste il rischio di danni alle orecchie o ai timpani.
- Non versare acqua calda direttamente sul dispositivo né soffiare aria calda da un asciugacapelli o simili direttamente sul dispositivo. Non utilizzare il dispositivo in ambienti con temperature elevate, ad esempio in saune o in prossimità di una stufa.
- Il volume dell’audio con i tappini per nuoto è inferiore rispetto ai tappini di tipo standard. Alzare il volume in base alle esigenze.
- Quando si sostituiscono i tappini per nuoto con i tappini standard, il suono diventa più forte. Regolare il volume in modo da non danneggiare i timpani.