Attrezzatura sportiva intelligenteSSE-BTR1
Note sulla funzione Bluetooth
- La tecnologia wireless Bluetooth consente la connessione a una distanza massima di circa 10 metri. Tuttavia, il raggio effettivo potrebbe variare in base a eventuali ostacoli (persone, metalli, pareti e così via) o allo stato del segnale.
- L’antenna è integrata nel dispositivo. È possibile migliorare la sensibilità delle comunicazioni Bluetooth orientando l’antenna Bluetooth integrata nella direzione del dispositivo Bluetooth connesso. La distanza di comunicazione si accorcia se sono presenti ostacoli tra il dispositivo connesso e questo dispositivo.
- Le condizioni di seguito possono causare disturbi, interruzioni dell’audio o variazioni della velocità di riproduzione.
- Durante l’uso del dispositivo all’interno di un contenitore in metallo.
- Durante l’uso del dispositivo all’interno di uno zaino o di una borsa a tracolla.
- Durante l’uso del dispositivo in un’area dove è presente una LAN wireless, in un’area nelle cui vicinanze sono in uso dispositivi come forni a microonde, telefoni cellulari e dispositivi di gioco mobili con una funzione di comunicazione, o in altre aree in cui vengono emesse onde elettromagnetiche.
- Se l’antenna integrata nel dispositivo è coperta da una mano o bloccata da altre persone, ad esempio in un treno affollato.
- Poiché i dispositivi Bluetooth e LAN wireless (IEEE802.11b/g) usano la stessa frequenza (2,4 GHz), potrebbero verificarsi interferenze del segnale che provocano un rallentamento della velocità di comunicazione, rumore o impossibilità di connessione nel caso in cui le comunicazioni Bluetooth siano utilizzate vicino a un dispositivo LAN wireless. In tali casi, adottare le misure descritte di seguito.
- Eseguire le comunicazioni Bluetooth ad almeno 10 metri di distanza dal dispositivo LAN wireless quando si connettono questo dispositivo e un dispositivo Bluetooth.
- Avvicinare il più possibile questo dispositivo e il dispositivo Bluetooth.
- Disattivare il dispositivo LAN wireless quando si eseguono comunicazioni Bluetooth entro un raggio di circa 10 metri da un dispositivo LAN wireless.
- A causa delle caratteristiche della tecnologia wireless Bluetooth, l’audio riprodotto dal dispositivo Bluetooth ricevente risulta leggermente in ritardo rispetto all’audio del dispositivo trasmittente.
- Le onde radio emesse da un dispositivo Bluetooth potrebbero influire sul funzionamento di apparecchiature quali i dispositivi elettromedicali. Onde evitare problemi, spegnere questo dispositivo e altri dispositivi Bluetooth nei luoghi descritti di seguito.
- Negli ospedali, vicino a posti riservati a disabili e categorie speciali sui treni, in aereo, in luoghi quali stazioni di rifornimento in cui sono presenti sostanze infiammabili, vicino a porte automatiche o allarmi antincendio
- Smart B-Trainer supporta funzioni di sicurezza conformi allo standard Bluetooth per fornire una connessione sicura quando si utilizza la tecnologia Bluetooth; tuttavia, la sicurezza potrebbe essere insufficiente a seconda delle impostazioni. Prestare attenzione quando si effettuano connessioni utilizzando la tecnologia Bluetooth.
- Sony non si assume alcuna responsabilità per eventuali fughe di informazioni risultanti dall’uso della tecnologia Bluetooth.
- La connessione wireless di Smart B-Trainer con tutti i dispositivi Bluetooth non è garantita.
- I dispositivi Bluetooth a cui ci si connette devono essere conformi allo standard Bluetooth specificato da Bluetooth SIG e devono essere omologati.
- Anche se il dispositivo connesso è conforme allo standard Bluetooth citato, alcuni dispositivi potrebbero non essere connessi oppure potrebbero non funzionare correttamente a seconda delle caratteristiche o delle specifiche del dispositivo.
- A seconda del dispositivo da connettere, la connessione Bluetooth potrebbe richiedere del tempo per essere stabilita.