Stampa

Ricezione di trasmissioni satellitari (solo modelli compatibili con satellite)

Per i modelli predisposti per la ricezione da satellite, le impostazioni [Configurazione TV SAT] sono in [Impostazioni] — [Impostazione dei Canali] — [Impostazione Digitale].

Se è installata un'antenna parabolica, è possibile visualizzare le trasmissioni satellitari configurando le impostazioni del sintonizzatore. Consultare le descrizioni di seguito per determinare il tipo di installazione e sintonizzare l'antenna parabolica.

  1. Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Impostazione dei Canali] — [Impostazione Digitale] — [Configurazione TV SAT] — [Ricerca automatica dei canali TV SAT].

Opzioni disponibili

[Configurazione antenna]
Seleziona il tipo di installazione satellitare.
Il tipo di installazione satellitare può essere Single Cable Distribution (Distribuzione su cavo singolo), Fixed Antenna (Antenna fissa) o DiSEqC.
Single Cable Distribution (Distribuzione su cavo singolo) consente la trasmissione dei programmi a più ricevitori su un singolo cavo coassiale. A ogni ricevitore o sintonizzatore viene assegnata una “banda” utente.
Le installazioni DiSEqC consentono il collegamento a più antenne paraboliche o dispositivi LNB, se presenti. È possibile selezionarli con il telecomando del televisore.
Fixed Antenna (Antenna fissa) è generalmente il tipo di installazione più semplice, in cui sono presenti un'antenna parabolica e un dispositivo LNB.
[Banda]
Configura il numero di bande utente assegnate al televisore o sintonizzatore.
[Banda di Frequenza]
Regola la frequenza delle bande utente assegnate al televisore o sintonizzatore.
[Generale satellite]/[Altro (satelliti generici)]
Cerca i servizi satellitari in base a un gruppo di impostazioni generali. L'impostazione visualizzata varia a seconda del modello.
[Controllo DiSEqC]
Configura le impostazioni per il controllo di apparecchiature satellitari aggiuntive, come i selettori satellitari.
[Tipo scansione]
Scansione completa: cerca tutte le frequenze satellitari disponibili.
Scansione di rete: cerca in base a parametri di rete predefiniti. Se i servizi sono ancora assenti dopo l'esecuzione della scansione di rete, provare la scansione completa.
Scansione manuale: consente di impostare la frequenza di scansione e altri parametri del transponder.