Stampa

Guardare il televisore con due schermi

È possibile guardare simultaneamente due sorgenti video, visualizzando su due schermi sia le immagini di un dispositivo connesso alla porta HDMI sia le immagini di un programma televisivo (Built-in Tuner).

Nota

  • La funzione [Immagine doppia] è disponibile per i televisori Android il cui numero di modello termina con la lettera “C”.

Visualizzazione simultanea di due sorgenti video

Per guardare simultaneamente due sorgenti, visualizzare prima la sorgente del dispositivo collegato tramite HDMI, quindi visualizzare la sorgente televisiva (Built-in Tuner).

  1. Visualizzare l'ingresso del dispositivo collegato desiderato.
  2. Premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Immagine doppia].

L'audio emesso del televisore corrisponde a quello della sorgente evidenziata in verde.

Per passare all'audio dell'altra sorgente

  1. Premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Cambia schermata attiva].

Per ripristinare la visualizzazione di una sola sorgente

  1. Premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Immagine singola].

Suggerimento

  • Oltre a evidenziare la sorgente desiderata e a ripristinare la visualizzazione di una sola fonte, premendo il pulsante ACTION MENU quando è attiva la funzione [Immagine doppia] è possibile eseguire anche le seguenti operazioni:
    • Selezionare l'ingresso di un dispositivo collegato tramite HDMI per visualizzarne le immagini
    • Modificare le dimensioni dello schermo

Nota

  • La funzione [Immagine doppia] non è disponibile durante la fruizione di canali satellitari, digitali o analogici, né quando si utilizzano app, come ad esempio YouTube. Selezionare l'ingresso della sorgente HDMI prima di premere il pulsante ACTION MENU.
  • L'unica combinazione che consente la visualizzazione di due sorgenti in contemporanea è quella composta da un programma televisivo (Built-in Tuner) e un dispositivo HDMI.