Fasce nere compaiono ai lati dello schermo.
- Alcuni programmi sono prodotti in formato allargato rispetto a 16:9 (particolarmente comune negli spettacoli cinematografici). Il televisore mostrerà questi programmi con fasce nere nella parte superiore e inferiore dello schermo. Per ulteriori dettagli, consultare la documentazione fornita con il DVD (oppure rivolgersi all’emittente che trasmette il programma).
- I programmi in 4:3 presenteranno bande nere ai lati dello schermo.
- I programmi trasmessi in formati HD (720p e 1080i) con contenuti in 4:3 presenteranno, generalmente, fasce nere a sinistra e a destra dello schermo che vengono aggiunte dall’emittente.
- [Auto Formato] in [Controllo Schermo] non espanderà l’immagine quando le fasce nere ai lati dello schermo vengono aggiunte dall’emittente. È possibile impostare manualmente [Formato Immagine] su [Wide zoom] o [Zoom], che rimarrà valida fino al prossimo cambio di canale/ingresso o in seguito ad una nuova modifica manuale dell’impostazione [Formato Immagine].
- Alcuni decoder via cavo e via satellite sono in grado di controllare le dimensioni dell’immagine. Se si utilizza un decoder, rivolgersi al relativo produttore per ottenere ulteriori informazioni.