Guardare il televisore in 3D (solo modelli 3D)
Selezionare all’interno del testo per passare alla relativa schermata delle impostazioni.
Per i modelli compatibili 3D, le [Impostazioni 3D] si trovano in [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono].
È possibile apprezzare uno spettacolare intrattenimento 3D, ad esempio con giochi stereoscopici 3D e Blu-ray Disc 3D.
Per la visione in 3D, collegare un dispositivo 3D compatibile direttamente al televisore, utilizzando un cavo HIGH SPEED HDMI autorizzato recante il logo HDMI.
- Preparare gli Occhiali 3D.
- Visualizzare il contenuto 3D sullo schermo del televisore.
- Indossare gli Occhiali 3D.
A questo punto, dovrebbe essere possibile guardare le immagini in 3D. Se l’effetto 3D non è visibile, procedere come di seguito indicato. - Premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [3D].
- Selezionare la modalità [Visualizzazione 3D] in base al contenuto visualizzato. A seconda del segnale di ingresso o del formato, [3D (Fianco a fianco)]/[3D (Sotto-sopra)] potrebbe non essere selezionabile.
Suggerimento
Nota
- Se la temperatura ambiente è bassa, l’effetto 3D può risultare meno visibile.
- Se [Motionflow] in [Immagine] non è impostato su [No], il processo per ridurre al minimo lo sfarfallio dello schermo potrebbe influenzare la fluidità del movimento dell’immagine. In questo caso, premere il pulsante ACTION MENU, quindi selezionare [Immagine] — [Impostazioni avanzate] — [Movimento] — [Motionflow] — [No]. (Solo per modelli compatibili con [Motionflow]).
Per i modelli compatibili con [Motionflow], le impostazioni di [Motionflow] si trovano in [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Immagine] — [Impostazioni avanzate] — [Movimento].