Impostazioni per la visualizzazione di immagini con risoluzione 4K dalla qualità superiore (solo modelli 4K)
Selezionare all’interno del testo per passare alla relativa schermata delle impostazioni.
Quando si visualizza il formato 4K alta qualità con l’ingresso HDMI, impostare [Formato segnale HDMI] in [Ingressi esterni].
Formato segnale HDMI
Per modificare l’impostazione del formato del segnale HDMI, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Ingressi esterni] — [Formato segnale HDMI].
- Formato standard
- Formato HDMI standard*1 per uso normale.
- Formato avanzato (solo HDMI IN 2/3)
- Formato HDMI alta qualità*1*2. Impostare solo quando si utilizzando dispositivi compatibili.
*1 Incluso HDR (solo per modelli HDR). Per i modelli HDR, le impostazioni di [Modalità HDR] si trovano in [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Immagine] — [Impostazioni avanzate] — [Opzioni video].
*2 4K 60p 4:2:0 10 bit, 4:4:4, 4:2:2, ecc.
Nota
- Quando si utilizza Formato avanzato, immagini e audio potrebbero non essere emessi correttamente. In questo caso, collegare il dispositivo a un HDMI IN in [Formato standard], o cambiare il formato di segnale HDMI di HDMI IN su [Formato standard].
- Impostare su Formato avanzato solo quando si utilizzano dispositivi compatibili.
- Quando si guarda un’immagine 4K ad alta qualità, utilizzare un cavo Cavo/i HDMI ad alta velocità di qualità superiore che supporta velocità di 18 Gbps. Per i dettagli su Cavo/i HDMI ad alta velocità di qualità superiore che supporta 18 Gbps, consultare le specifiche del cavo.
- In alcuni modelli, il formato del segnale HDMI di HDMI IN 2 e 3 varia contemporaneamente.