Stampa

[Impostazioni avanzate pannello] (solo modelli dotati di pannello OLED)

Queste opzioni sono disponibili per i modelli dotati di un pannello OLED, e possono essere utilizzate per prevenire immagini residue.

Possono esservi immagini residue quando la stessa immagine appare più volte o rimane a lungo visualizzata sullo schermo.
Il televisore è dotato di due funzioni, [Spostamento pixel] e [Aggiornamento pannello], che consentono di ridurre le immagini residue.

Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Impostazioni avanzate pannello] — l’opzione desiderata.

Opzioni disponibili

[Spostamento pixel]
Sposta l’immagine visualizzata a intervalli regolari, in modo da prevenire immagini residue. In genere, si suggerisce di lasciare questa opzione sempre abilitata.
[Aggiornamento pannello]
Eseguire manualmente la funzione Aggiornamento pannello solo quando le immagini residue sono particolarmente visibili.

Nota

  • Eseguire l’aggiornamento del pannello solo quando le immagini residue sono particolarmente visibili. Come riferimento, eseguire l’aggiornamento solo una volta all’anno. Evitare di eseguire l’operazione più di una volta all’anno, dato che ciò potrebbe ridurre la durata operativa del pannello.
  • L’aggiornamento del pannello viene completato in circa un’ora. Durante l’aggiornamento, sullo schermo può comparire una linea bianca. Ciò non è indice di malfunzionamento del televisore.
  • Effettuare le regolazioni con una temperatura ambientale compresa tra 10°C e 40°C. Con temperature non comprese in quest’intervallo, l’aggiornamento del pannello potrebbe non essere portato a termine.