Stampa

Spostamento di app in un dispositivo di memoria USB

È possibile spostare le app scaricate in un dispositivo di memoria USB per aumentare lo spazio disponibile nel televisore.

Nota

  • Quando si formatta un dispositivo di memoria USB, tutti i dati in esso contenuti saranno cancellati. Prima della formattazione, eseguire una copia di sicurezza di tutti i dati importanti.
  • Questa procedura di formattazione predisporrà il dispositivo di memoria USB per l’uso esclusivo con il televisore. Di conseguenza, non sarà possibile utilizzarlo con un computer, ecc.
  • Alcune app non possono essere spostate in un dispositivo di memoria USB.
  1. Collegare il dispositivo di memoria USB al televisore.
  2. Premere il pulsante HOME, selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Spazio di archiviazione] — il dispositivo di memoria USB desiderato.
  3. Formattarlo come dispositivo di archiviazione interno.
  4. Al termine della formattazione, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [App].
  5. Scegliere l’app da spostare nel dispositivo USB.
  6. Selezionare il dispositivo di memoria USB dall’archivio utilizzato. L’app viene spostata nel dispositivo USB.

Suggerimento

  • Ripetere i passaggi da 4 a 6 per spostare ulteriori app nel dispositivo USB.

Per rimuovere un dispositivo di memoria USB

  1. Premere il pulsante HOME, selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Spazio di archiviazione] — il dispositivo di memoria USB desiderato, quindi selezionare l’opzione per rimuoverlo.

Nota

  • Il dispositivo di memoria USB viene utilizzato solo per salvare app. Per utilizzare un dispositivo USB per altri scopi, è necessario procedere a una nuova formattazione.
  • Se si cancella un’app nel dispositivo USB utilizzando un computer, non si sarà più in grado di eseguirla dal televisore.
  • Se il dispositivo di memoria USB viene scollegato dal televisore, non sarà più possibile utilizzare le app che vi si sono memorizzate.
  • Non è possibile specificare un dispositivo USB come posizione di installazione di un’app. Prima installare l’app nel televisore come di norma, quindi spostarla nel dispositivo USB.