Stampa

Utilizzo del Menu TV

Premere il pulsante TV per visualizzare il [Menu TV] mentre si guarda un programma televisivo. In [Menu TV] viene mostrata la lista dei canali, dalla quale è possibile selezionare facilmente programmi e altri canali mentre si guardano trasmissioni televisive.

È possibile aggiungere i canali preferiti durante l’uso del sintonizzatore interno.

Immagine dello schermo del televisore

Nota

  • I menu e la schermata visualizzati potrebbero variare a seconda di cosa si sta guardando e del modello, dell’area geografica e del paese.
  1. Premere il pulsante TV mentre si guarda un programma televisivo.
    Menu TV è visualizzata nella parte inferiore dello schermo.
  2. Spostare il cursore a destra o sinistra e selezionare il programma desiderato.
    Spostando il cursore in basso e selezionando [Controllo TV] o [Telecomando], vengono visualizzate le opzioni disponibili durante la visione. È inoltre possibile selezionare opzioni quali [Digitale] o [TV via cavo] per modificare l’elenco canali visualizzato. (Le opzioni visualizzate variano in base al programma.)

Suggerimento

  • Selezionando [Aggiungi ai Preferiti] da [Controllo TV], è possibile aggiungere il canale che si sta guardando alla lista [Canali preferiti].
  • Se si dispone dell’app YouView, premere il pulsante TV sul telecomando per avviare YouView. (Solo modelli per il Regno Unito)
  • È anche possibile utilizzare il pulsante del televisore sul telecomando per visualizzare l’elenco dei canali del ricevitore cavo/satellite seguendo la procedura seguente.

    Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Collegamento del pulsante TV].

    In seguito, selezionare l’ingresso collegato al ricevitore cavo/satellite.

  • Se nell’installazione iniziale è stato configurato un ricevitore cavo/satellite, premere il pulsante TV per visualizzare l’elenco canali del ricevitore cavo/satellite.

    È inoltre possibile utilizzare il ricevitore cavo/satellite con il pannello di controllo che compare selezionando [Telecomando].

    I modelli compatibili con il controllo del ricevitore cavo/satellitehanno le impostazioni di [Configurazione del ricevitore cavo/satellite] in [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Ingressi esterni].