Stampa

Ricezione di trasmissioni satellitari

I modelli predisposti per la ricezione da satellite hanno le impostazioni [Configurazione TV SAT] in [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Canali][Impostazione dei Canali] — [Impostazione Digitale].

Se è installata un’antenna parabolica, è possibile visualizzare le trasmissioni satellitari configurando le impostazioni del sintonizzatore.

  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Canali] — [Impostazione dei Canali] — [Ricerca Canali] — [SAT].
  2. Seguire le istruzioni a video.

Opzioni disponibili

[Configurazione antenna]
Seleziona il tipo di installazione satellitare.
Il tipo di installazione satellitare può essere Single Cable Distribution (Distribuzione su cavo singolo), Fixed Antenna (Antenna fissa) o DiSEqC.
Single Cable Distribution (Distribuzione su cavo singolo) consente la trasmissione dei programmi a più ricevitori su un singolo cavo coassiale. A ogni ricevitore o sintonizzatore viene assegnata una ‘banda’ utente.
Le installazioni DiSEqC consentono il collegamento a più antenne paraboliche o dispositivi LNB, se presenti. È possibile selezionarli con il telecomando del televisore.
Fixed Antenna (Antenna fissa) è generalmente il tipo di installazione più semplice, in cui sono presenti un’antenna parabolica e un dispositivo LNB.
[Banda]
Configura il numero di bande utente assegnate al televisore o sintonizzatore.
[Banda di frequenza]
Regola la frequenza delle bande utente assegnate al televisore o sintonizzatore.
[Tipo scansione]
[Scansione completa]: cerca tutte le frequenze satellitari disponibili.
[Scansione Rete]: cerca in base a parametri di rete predefiniti. Se i servizi sono ancora assenti dopo l’esecuzione di [Scansione Rete], provare con [Scansione completa].
[Ricerca canali manuale]: consente di impostare la frequenza di scansione e altri parametri del transponder.