Stampa

Abbinamento di un dispositivo HDD USB

Collegare e abbinare un dispositivo HDD USB al televisore per registrare le trasmissioni digitali.

Collegare il dispositivo HDD USB alla porta USB del televisore denominata “HDD REC” (le porte USB blu supportano la registrazione HDD).

Illustrazione del metodo di collegamento
  1. Dispositivo HDD USB
  2. Cavo USB (non in dotazione)
  1. Collegare un dispositivo HDD USB alla porta USB3 (blu) denominata “HDD REC” del televisore.
  2. Accendere il dispositivo HDD USB.
  3. Attendere fino a che non viene visualizzato il messaggio [Unità USB connessa].
  4. Selezionare [Registra per la registrazione].
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo per abbinare il dispositivo HDD USB.

Nota

  • Nel caso in cui al punto 4 della procedura di abbinamento appaia il messaggio “Impossibile rilevare un HDD USB per la registrazione”, seguire le istruzioni del messaggio e verificare di aver connesso alla porta USB3 (blu) un dispositivo HDD USB per la registrazione.
    Qualora il dispositivo HDD USB non venga riconosciuto neanche dopo aver controllato la connessione, effettuare nuovamente l’abbinamento del dispositivo, dato che potrebbe risultare già associato per scopi diversi dalla registrazione ([Memoria dispositivo]). Fare riferimento a “Non è possibile abbinare il dispositivo HDD USB.” per abbinare nuovamente il dispositivo HDD USB per la registrazione.

Suggerimento

  • È anche possibile abbinare un dispositivo HDD USB al televisore selezionando [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Registrazione HDD].

Per disaccoppiare un dispositivo HDD USB

  1. Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Guardare il televisore] — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Revoca registrazione HDD] — il dispositivo da disaccoppiare.