Stampa

Aggiornamenti software

Sony fornirà periodicamente aggiornamenti software per migliorare la funzionalità e offrire agli utenti un’esperienza televisiva all’avanguardia. Il modo più semplice per ricevere gli aggiornamenti software è la connessione a Internet del televisore.

Per controllare automaticamente la presenza di aggiornamenti del software

Per abilitare [Controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti], premere il pulsante HELP e selezionare [Aggiornamento del software di sistema] — [Controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti].

Suggerimento

  • Per aggiornare manualmente il software, selezionare [Aggiornamento software].

Nota

  • Disabilitando [Controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti], il televisore non riceverà più le notifiche, anche in presenza di eventuali aggiornamenti del software.

Aggiornamento del software tramite dispositivo di archiviazione USB

Se non si dispone di una connessione di rete, è anche possibile aggiornare il software utilizzando un dispositivo di archiviazione USB. Utilizzare il computer per scaricare il software più recente dal sito Web di assistenza Sony su un dispositivo di archiviazione USB. Inserire il dispositivo di archiviazione USB in una porta USB sul televisore; l’aggiornamento del software avrà inizio automaticamente.

Se si aggiorna il software del televisore utilizzando un dispositivo di archiviazione USB, occorre leggere le avvertenze per l’aggiornamento tramite dispositivo di archiviazione USB sul sito Web.

Per ulteriori informazioni sul sito di assistenza, consultare la pagina Sito di assistenza.