Regolazione delle impostazioni di sincronizzazione AV
Selezionare all’interno del testo per passare alla relativa schermata delle impostazioni.
È possibile che il suono del dispositivo audio Bluetooth collegato non sia sincronizzato all’immagine, e ciò a causa delle proprietà intrinseche del Bluetooth. È possibile regolare il ritardo del suono rispetto all’immagine agendo sull’impostazione Sincronizzazione A/V. (Solo per modelli che supportano il protocollo Bluetooth A2DP e che possono utilizzare dispositivi audio Bluetooth.)
Per i modelli che supportano il protocollo Bluetooth A2DP e che sono compatibili con i dispositivi audio Bluetooth, le impostazioni di [Sincronizzazione A/V] sono in [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio].
- Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Sincronizzazione A/V] — l’opzione desiderata.
Suggerimento
- È anche possibile regolare la sincronia tra immagine e suono dell’eventuale sistema audio collegato tramite cavo HDMI. Per i dettagli sui modelli compatibili, fare riferimento al sito di assistenza.
Nota
- A seconda del dispositivo audio Bluetooth collegato, l’immagine e il suono potrebbero continuare a essere fuori sincronia anche dopo aver impostato [Sincronizzazione A/V] su [Sì] o [Auto].
- Quando una sound bar è stata collegata tramite connessione wireless (Bluetooth) al televisore, per evitare che all’accensione il televisore mostri una schermata nera, impostare [Sincronizzazione A/V] su [Sì].
- Specificando per l’impostazione [Modalità Immagine] una delle opzioni di seguito descritte, la sincronia tra suono e immagine potrebbe non risultare corretta neanche impostando [Sincronizzazione A/V] su [Auto].
- [Gioco]
- [Grafica]
- [Foto]
- La reattività del televisore potrebbe apparire lenta durante i videogame, e ciò a causa dell’impostazione [Sincronizzazione A/V] che aggiunge un ritardo all’immagine in uscita. Per i giochi che necessitano di alta reattività, si consiglia di non utilizzare un dispositivo Bluetooth, bensì gli altoparlanti del televisore o una sound bar collegata via cavo (con cavo HDMI o cavo ottico digitale).