Stampa

Uso della guida ai programmi

È possibile trovare rapidamente i propri programmi preferiti.

Illustrazione dello schermo del televisore con visualizzata la guida ai programmi

Le funzioni disponibili dipendono da regione/paese/impostazioni.

  1. Premere il pulsante (Guida) per visualizzare la guida ai programmi digitali.
  2. Selezionare un programma da guardare.

Uso di [Preferiti]

Per aggiungere un canale a [Preferiti], selezionare (Preferiti) nella guida ai programmi. Selezionando (Preferiti) nella colonna [Guida TV] visualizzata premendo più volte il pulsante (Sinistra) sul telecomando, i canali registrati in [Preferiti] e quelli [Canali abituali] compariranno nella guida ai programmi.

Come filtrare i canali visualizzati nella guida ai programmi

È possibile impostare le condizioni per filtrare i canali visualizzati nella guida ai programmi. Con la guida ai programmi visualizzata, premere più volte il pulsante (Sinistra) sul telecomando per visualizzare il filtro e impostare le condizioni.
(Questa funzione è disponibile per aree geografiche, impostazioni e paesi specifici.)

Suggerimento

  • (Solo per i modelli compatibili con il comando ricevitore cavo/satellite) Se viene impostata l’impostazione [Configurazione controllo ricevitore cavo/satellite] in [Configurazione del ricevitore cavo/satellite] nel menu [Ingressi esterni], è possibile visualizzare la guida programmi del ricevitore cavo/satellite.
  • È possibile modificare i canali elencati nella guida ai programmi usando la [Guida TV], visualizzata premendo più volte il pulsante (Sinistro) sul telecomando.
  • Con [Durata], è possibile modificare l’asse temporale visualizzato nella guida ai programmi da due a quattro ore. È possibile impostare [Durata] da [Impostazioni] nella colonna [Guida TV] a sinistra della guida ai programmi.