Collegamento di un dispositivo Bluetooth
Selezionare all’interno del testo per passare alla relativa schermata delle impostazioni.
Per eseguire il pairing del televisore con un dispositivo Bluetooth
- Accendere il dispositivo Bluetooth e metterlo in modalità abbinamento.
Per mettere il dispositivo Bluetooth in modalità abbinamento, consultare il manuale d’uso del dispositivo. - Premere il pulsante (Impostazioni rapide) sul telecomando, quindi selezionare [Impostazioni] — [Telecomandi e accessori] — [Accoppia l'accessorio] per mettere il televisore in modalità abbinamento.
Vengono visualizzati i dispositivi Bluetooth disponibili. - Selezionare il dispositivo desiderato, quindi seguire le istruzioni a schermo.
Se viene richiesto di immettere un codice di accesso, consultare il manuale d’uso del dispositivo.
Una volta completato l’abbinamento, il dispositivo si collega al televisore.
Suggerimento
- È possibile associare alcuni modelli di cuffie Sony per godere del realistico effetto dell’audio surround in 3D. Per ulteriori informazioni, visitare l’URL che segue.
https://www.sony.net/bravia-xr-3ds2
https://www.sony.net/bravia-xr-3ds2 - Per trasmettere simultaneamente l’audio dai diffusori del televisore e dai diffusori o dalle cuffie Bluetooth, premere il pulsante (Impostazioni rapide) sul telecomando e selezionare [Uscita audio] mentre le cuffie o i diffusori Bluetooth vengono accoppiati. Quindi, impostare le funzionalità seguenti a partire dalle voci visualizzate.
- Per [Altoparlante], selezionare [Altoparlante TV].
- Per [Dispositivo Bluetooth], selezionare il dispositivo Bluetooth accoppiato da cui si desidera trasmettere l’audio.
Per collegare un dispositivo Bluetooth abbinato
Nota
- Quando una sound bar e il televisore sono collegati tramite Bluetooth, collegare il dispositivo di ingresso esterno, ad esempio un lettore Blu-ray/registratore DVD, alla TV.