Stampa

Regolazione delle impostazioni di sincronizzazione AV

È possibile che il suono del dispositivo audio Bluetooth collegato non sia sincronizzato all’immagine, e ciò a causa delle proprietà intrinseche del Bluetooth. È possibile regolare il ritardo del suono rispetto all’immagine agendo sull’impostazione Sincronizzazione A/V.

  1. Premere il pulsante (Impostazioni rapide) sul telecomando, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Impostazioni dispositivo Bluetooth] — [Sincronizzazione A/V] — l’opzione desiderata.

Se il dispositivo audio è collegato con un cavo HDMI, l’audio potrebbe essere ritardato per le proprietà del dispositivo audio. In tal caso, regolare la sincronia di audio e video in uscita con l’impostazione Sincronizzazione A/V.

  1. Premere il pulsante (Impostazioni rapide) del telecomando, quindi selezionare quanto segue nell’ordine indicato.
    [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Impostazioni sistema audio] — [Sincronizzazione A/V] — l’opzione desiderata

Nota

  • A seconda del dispositivo audio Bluetooth collegato, o del dispositivo HDMI connesso, l’immagine e il suono potrebbero continuare a essere fuori sincronia anche dopo aver impostato [Sincronizzazione A/V] su [] o [Auto].
  • Anche se l’impostazione [Sincronizzazione A/V] è su [Auto], la sincronia di video e audio in uscita non viene regolata se [Tipo di contenuto] è impostato come segue. L’impostazione [Sincronizzazione A/V] è impostata su [No] e non può essere modificata.
    • [Gioco]
    • [PC]
  • Anche se l’impostazione [Sincronizzazione A/V] è impostata su [Auto], la sincronia dell’uscita video e audio non viene regolata quando [Tipo di contenuto] è impostato su [Video/Immagini] — [Modalità Immagine] — [Foto].