Stampa

Impostazioni per la visualizzazione di immagini attraverso l’ingresso HDMI con qualità superiore

Per visualizzare un’immagine da un dispositivo collegato al terminale di ingresso HDMI in un formato HDMI di qualità superiore*1, impostare [Formato segnale HDMI] in [Ingressi esterni].
*1 Ad esempio 8K, 4K 100/120 Hz, 4K 60p 4:2:0 10 bit, 4K 60p 4:4:4 o 4:2:2

Formato segnale HDMI

Per modificare l’impostazione del formato del segnale HDMI, premere il pulsante (Impostazioni rapide) del telecomando, quindi selezionare [Impostazioni] — [Canali & Ingressi] — [Ingressi esterni] — [Formato segnale HDMI] — l’ingresso HDMI che si desidera impostare.
Seguire le istruzioni a schermo e impostare il formato del segnale HDMI per il terminale di ingresso HDMI selezionando il formato idoneo tra quelli elencati di seguito. I formati del segnale HDMI disponibili dipendono dal modello e dall’ingresso HDMI.

  • Formato standard
  • Formato avanzato (ALLM)

Nota

  • Quando si utilizza Formato avanzato (ALLM), immagini e audio potrebbero non essere emessi correttamente. In questo caso, collegare il dispositivo a un HDMI IN in [Formato standard], o cambiare il formato di segnale HDMI di HDMI IN su [Formato standard].
  • Impostare su Formato avanzato (ALLM) solo quando si utilizzano dispositivi compatibili.
  • Quando si guarda un’immagine 4K ad alta qualità, utilizzare un cavo Cavo/i HDMI ad alta velocità di qualità superiore che supporta velocità di 18 Gbps. Per i dettagli su Cavo/i HDMI ad alta velocità di qualità superiore che supporta 18 Gbps, consultare le specifiche del cavo.