Struttura di cartelle e file

È possibile utilizzare un computer per visualizzare la struttura di cartelle e file del registratore IC. Collegare il registratore IC al computer e utilizzare Gestione risorse (Windows) o Finder (Mac) per aprire “IC RECORDER”. Di seguito è illustrata la struttura di cartelle e file:

A: IC RECORDER cartella

B: Cartella per l’archiviazione dei file registrati con il registratore IC

C: Cartella contenente il file di installazione Sound Organizer 2

D: Cartella per la memorizzazione di file trasferiti dal computer

E: Il registratore IC non è in grado di rilevare cartelle e file memorizzati in questi livelli di struttura di cartelle.

*1 I file memorizzati nella cartella REC_FILE vengono visualizzati in “Recorded Files” mentre quelli nella cartella MUSIC vengono visualizzati in “ Music”. Durante il trasferimento di un file, assicurarsi di spostarlo nella cartella REC_FILE o nella cartella MUSIC.

*2 La cartella contenente file musicali verrà visualizzata con lo stesso nome presente nel registratore IC. Se si assegnano nomi alle cartelle facili da ricordare, sarà più facile identificare le cartelle stesse. I nomi delle cartelle visualizzate nella figura più sopra sono solo esempi.

*3 Il registratore IC è in grado di rilevare fino a 8 livelli di cartelle musicali trasferite.

Suggerimento

  • Prima di trasferire file musicali dal computer al registratore IC è utile registrare per prima cosa sul computer le informazioni del file musicale, come i titoli dei brani e i nomi degli artisti. Quindi è possibile visualizzare le informazioni del file musicale o utilizzarle per la ricerca del file musicale nel registratore IC.
  • Se non è assegnato alcun titolo a un file musicale, questo apparirà con il suo nome file sul registratore IC.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.