Sostituzione della batteria del telecomando

Quando la batteria del telecomando è quasi esaurita, il colore dell'indicatore di funzionamento sul telecomando passa dal blu al rosso per richiedere la sostituzione della batteria.

Quando la batteria è esaurita, l'indicatore di funzionamento rimane acceso con luce rossa e i pulsanti sul telecomando non funzionano. Eseguire la procedura seguente per sostituire la batteria. Per la sostituzione, assicurarsi di utilizzare una batteria al litio del tipo a bottone, CR2032.

  1. Girare il telecomando a faccia in giù.
  2. Tenere spinta la linguetta () nella direzione della freccia, inserire un’unghia nella scanalatura (), quindi far scorrere verso l’esterno il vano batteria.

  3. Rimuovere la batteria dal vano batteria.
  4. Inserire la nuova batteria nel vano batteria con il lato terminale positivo (+) rivolto verso l'alto.

  5. Spingere il vano batteria dentro il telecomando.

    Verificare che il vano batteria scatti in posizione.

  6. Premere il pulsante RESET sul retro del telecomando.
  7. Accendere il registratore IC e premere un tasto qualsiasi del telecomando.

    Il telecomando si accende e avvia il processo di registrazione del dispositivo sul registratore IC. Durante il processo di registrazione del dispositivo, l'indicatore di funzionamento sul telecomando lampeggia alternativamente in rosso e in blu.

Nota

  • Mentre l'indicatore di funzionamento sul telecomando lampeggia, il processo di registrazione del dispositivo è in corso e i pulsanti sul telecomando non funzionano. Attendere che l'indicatore di funzionamento smetta di lampeggiare, quindi utilizzare il telecomando.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.