Disattiva monitoraggio automatico durante la ripresa

Se il telecomando non viene utilizzato per più di 10 secondi durante la ripresa di filmati, l’acquisizione in time-lapse o la registrazione in loop, lo schermo LCD del telecomando si spegne automaticamente per ridurre il consumo di batteria. Utilizzare il telecomando per accendere nuovamente lo schermo LCD.

  1. Premere il tasto MENU.
  2. Premere il tasto UP o il tasto DOWN per selezionare / (Impostazioni del telecomando) - (Disattiva monitoraggio automatico durante la ripresa) - valore di impostazione, quindi premere il tasto REC/ENTER.
    • (impostazione predefinita) (Lo schermo LCD si spegne automaticamente, se il telecomando non è stato utilizzato per più di 10 secondi durante la ripresa)
    • (Lo schermo LCD viene acceso durante la ripresa)

Suggerimento

  • Dopo che è trascorso un certo periodo di tempo, la funzione Wi-Fi della videocamera si spegne andando su OFF aautomaticamente (il Bluetooth è ancora connesso) e il tempo di registrazione sarà superiore anche sulla videocamera.
  • Per accendere nuovamente lo schermo LCD, utilizzare il telecomando con lo schermo LCD spento, o arrestare la ripresa sulla videocamera.

Nota

  • Se si utilizza il telecomando trascorso 1 minuto dal momento in cui lo schermo LCD è stato spento, sono necessari dai 5 ai 6 secondi affinché lo schermo LCD si riaccenda.
  • Questa funzione è disponibile solo quando il telecomando è collegato alla videocamera in modalità connessione singola.