Impostazione Bluetooth

Il telecomando può essere messo in comunicazione con la videocamera tramite Bluetooth.

Il processo di registrazione reciproco che consente ai dispositivi (telecomando e videocamera) di comunicare tra loro tramite Bluetooth si chiama “pairing”. Una volta completato il pairing, questi dispositivi possono comunicare automaticamente tramite Bluetooth quando vengono ricollegati.

  1. Premere il tasto MENU.
  2. Premere il tasto UP o il tasto DOWN per selezionare (Impostazioni del telecomando) - (Impostazione Bluetooth) - valore di impostazione, quindi premere il tasto REC/ENTER.
    • (impostazione predefinita) (comunicazione Bluetooth abilitata. L’icona Bluetooth ( o ) viene visualizzata sullo schermo LCD.)
    • (Comunicazione Bluetooth assente. L’icona Bluetooth non viene visualizzata sullo schermo LCD.)

Suggerimento

  • Il valore predefinito Impostazione Bluetooth per il telecomando è ON. Quando la videocamera compatibile con Bluetooth viene collegata al Wi-Fi per la prima volta, il pairing Bluetooth con il telecomando viene completato automaticamente e l’icona visualizzata sullo schermo LCD passa a .

Nota

  • Quando Modalità aereo è ON, l’icona Bluetooth non viene visualizzata sullo schermo LCD e le comunicazioni Bluetooth sono disattivate, anche se Impostazione Bluetooth è ON.
  • Il telecomando può essere sottoposto a pairing con un massimo di 15 dispositivi Bluetooth. Se il 16esimo dispositivo viene sottoposto a pairing con il telecomando, le informazioni di pairing del primo dispositivo registrato vengono eliminate.
  • Quando il telecomando sta comunicando tramite Bluetooth, non è possibile sottoporre a pairing un altro dispositivo.
  • Quando il telecomando viene inizializzato, anche le informazioni di pairing vengono ripristinate. Eseguire di nuovo il pairing.